9 Novembre 2015

Elezioni Consiglio d’istituto – seggi elettorali

Si ricorda che le operazioni di voto per il rinnovo del consiglio di istituto di  domenica 15  e lunedì 16 novembre 2015  si svolgeranno  nei seguenti seggi:

SEGGIO n. 1  –         presso la sede centrale dell’Istituto – via Calvanese, 22 – voterà tutto il personale docente ed ATA, i genitori degli alunni della scuola primaria di Lanzara e i genitori di tutti                                      gli alunni della scuola secondaria di I grado.

SEGGIO n. 2 –           presso la scuola primaria di Trivio – via Paterno, 17 – voteranno i genitori degli alunni della scuola primaria di Trivio.

SEGGIO n. 3 –           presso la scuola dell’infanzia di Castelluccio – via Arrigo Lanzara – voteranno i genitori di tutti gli alunni della scuola dell’infanzia, Lanzara e Castelluccio.

News 6 Febbraio 2023

Incontro scuola – famiglia febbraio 2023

Si rende noto alle famiglie degli alunni che gli incontri scuola-famiglia relativi al | quadrimestre si svolgeranno, nei plessi di pertinenza, secondo le seguenti modalità:– il giorno 9/02/2023 per la scuola dell’infanzia dalle ore 16.

News 3 Febbraio 2023

Giornata Calzini spaiati

La Giornata dei calzini spaiati si celebra da dieci anni ed è un inno alla diversità.

News 30 Gennaio 2023

Chiusura plessi scolastici per il giorno 3 febbraio 2023

Si comunica la chiusura, con ordinanza sindacale n.