3 Marzo 2016

Assemblea sindacale – 09-03-2016

Si comunica che i docenti della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria il giorno 09-03-2016 dalle ore 8.30 alle ore 10.30 parteciperanno  all’assemblea sindacale   presso il Centro sociale di Mercato San Severino . Pertanto, tutte le classi della scuola primaria e secondaria e le sezioni di scuola dell’infanzia entreranno alle ore 10.45 tranne la 1^A della scuola secondaria che rispetterà l’orario consueto di ingresso.

News 24 Maggio 2022

Assemblea sindacale indetta dalla GILDA UNAMS – ANIEF giovedì 26 maggio 2022 per le prime due ore di lezione in modalità telematica

Si comunica , viste le adesioni di alcuni Docenti alle assemblee sindacali in oggetto, che giovedì 26 maggio 2022 le classi interessate sottoindicate osserveranno le entrate nelle seguenti modalità: Scuola Infanzia di Castelluccio– Tutte le Sezioni entrano alle ore 10.