20 Aprile 2016

Progetto AVO

Incontri di formazione dei volontari con insegnanti e genitori.

Il primo incontro di formazione si terrà il 29 aprile alle ore16.30 presso la sede dell’Istituto Comprensivo di Lanzara – Scuola secondaria di primo grado .  In tale occasione sarà consegnato il calendario degli altri incontri e il programma  dettagliato dei  medesimi.

News 24 Maggio 2022

Assemblea sindacale indetta dalla GILDA UNAMS – ANIEF giovedì 26 maggio 2022 per le prime due ore di lezione in modalità telematica

Si comunica , viste le adesioni di alcuni Docenti alle assemblee sindacali in oggetto, che giovedì 26 maggio 2022 le classi interessate sottoindicate osserveranno le entrate nelle seguenti modalità: Scuola Infanzia di Castelluccio– Tutte le Sezioni entrano alle ore 10.