30 Settembre 2016

Comunicazione inizio mensa a.s.2016-2017

Vista la comunicazione dell’ attivazione Servizio mensa scolastica, anno scolastico 2016/17 , del Comune di Castel San Giorgio, prot. n. 18231 del 29/09/2016, si comunica che il Servizio di mensa scolastica sarà attivata dal 03 ottobre 2016.

Si precisa che  i pasti della Scuola dell’Infanzia di Castelluccio saranno cucinati nella sede di Castelluccio mentre,  solo per il mese do ottobre, i pasti della Scuola dell’Infanzia e Primaria di Lanzara saranno cucinati nel plesso scolastico di Santa Maria a Favore e trasportati nei suddetti plessi.

Gli orari relativi al trasporto alunni che utilizzano il servizio mensa sono i seguenti :

15,30 alunni Scuola dell’Infanzia

16,05 alunni Scuola Primaria

Ulteriori variazioni saranno tempestivamente comunicate.

News 24 Maggio 2022

Assemblea sindacale indetta dalla GILDA UNAMS – ANIEF giovedì 26 maggio 2022 per le prime due ore di lezione in modalità telematica

Si comunica , viste le adesioni di alcuni Docenti alle assemblee sindacali in oggetto, che giovedì 26 maggio 2022 le classi interessate sottoindicate osserveranno le entrate nelle seguenti modalità: Scuola Infanzia di Castelluccio– Tutte le Sezioni entrano alle ore 10.