7 Ottobre 2016

Elezioni Rappresentanti genitori

Elezioni dei rappresentanti  dei genitori dei consigli di classe /intersezioni

SCUOLA DELL’INFANZIA MERCOLEDI’ 26 OTTOBRE 2016 DALLE ORE 17.00

SCUOLA PRIMARIA MERCOLEDI’ 26 OTTOBRE 2016  DALLE ORE  16.00

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO  GRADO GIOVEDI’ 27 OTTOBRE 2016 DALLE ORE 16,30

Il Coordinatore di classe riceverà i genitori e illustrerà la normativa sugli organi collegiali; ogni assemblea si riunirà nella propria classe un’ora prima della costituzione del seggio. A questa fase, della durata di un’ora, seguirà l’insediamento dei seggi elettorali; i seggi resteranno aperti fino alle 19,00.