5 Novembre 2016

AVVIO PROGRAMMA OPERATIVO REGIONALE (P.O.R.) 2014-2020

Si comunica che dall’ 8  NOVEMBRE 2016  prende  il via nella nostra Scuola la realizzazione del P.O.R.   “Scuola Viva”  – progetto “Incontriamoci” per tutti gli  alunni che hanno aderito; nello specifico i moduli sono:

Modulo : “Incontro a scuola” ALUNNI classi quinte
  Modulo: “Incontriamo la pallamano” ALUNNI  classi prime scuola secondaria di primo grado
  Modulo: “Pallavolando” ALUNNI classi seconde e terze scuola secondaria di primo grado