5 Novembre 2016

AVVIO PROGRAMMA OPERATIVO REGIONALE (P.O.R.) 2014-2020

Si comunica che dall’ 8  NOVEMBRE 2016  prende  il via nella nostra Scuola la realizzazione del P.O.R.   “Scuola Viva”  – progetto “Incontriamoci” per tutti gli  alunni che hanno aderito; nello specifico i moduli sono:

Modulo : “Incontro a scuola” ALUNNI classi quinte
  Modulo: “Incontriamo la pallamano” ALUNNI  classi prime scuola secondaria di primo grado
  Modulo: “Pallavolando” ALUNNI classi seconde e terze scuola secondaria di primo grado

News 20 Settembre 2022

Sospensione attività didattiche dal 23 al 26 settembre 2022

Si comunica che dal 23 settembre 2022 al 26 settembre 2022 compresi sono sospese le attività didattiche per le Ele

News 19 Settembre 2022

Pubblicazione graduatoria definitiva strumento musicale a.s. 2022-23 e incontro con i genitori classe I B

Si comunica che la graduatoria definitiva dello strumento musicale per gli alunni della classe 1^B è affissa presso gli uffici della segreteria.

News 12 Settembre 2022

Pubblicazione graduatorie di Istituto docenti di II e III fascia

Si comunica che in data odierna, all’Albo nella sezione graduatorie, sono state pubblicate  sono state pubbl

News 12 Settembre 2022

Uscita autonoma scuola secondaria di I grado

Si comunica che l’autorizzazione all’uscita dei minori senza accompagnatori al termine delle lezioni giornaliere dovrà essere consegnata al docente della prima ora martedì 13 settembre 2022, corredata dalle copie di documento di riconoscimento di entrambi i genitori.