21 Gennaio 2017

Progetto Sportello di ascolto

Come da delibera del Consiglio di Istituto, dal giorno 30 gennaio 2017, si avvia nella nostra scuola il progetto”Sportello di ascolto” aperto ad aunni, genitori e docenti, curato dalla dott.ssa E. Capobianco.

Ulteriori informazioni possono essere richiesti nell’Ufficio di Presidenza [clicca]

News 6 Dicembre 2022

Estratto Offerta Formativa a.s.22-23

Poffino aa.

News 6 Dicembre 2022

Annullamento incontro progetto “Le magiche note del Natale”

Si comunica  che in data odierna l’incontro del progetto “Le magiche note del Natale” tenuto dall’insegnan

News 5 Dicembre 2022

Avvio Modulo PON “ITALIANO SU MISURA”

Si comunica che oggi 5 dicembre 2022 alle ore 15:00, presso la scuola secondaria di I grado, avrà inizio il Modulo Italiano su misura nell’ambito del progetto FSE E FDR Asse I – Istruzione – Obiettivi Specifici 10.

News 4 Dicembre 2022

Corso di giornalismo in collaborazione con il Profagri di Castel San Giorgio

Ai genitori degli alunni (scuola Secondaria di I grado) che partecipano al corso di giornalismo si comunica che la