21 Gennaio 2017

Progetto Sportello di ascolto

Come da delibera del Consiglio di Istituto, dal giorno 30 gennaio 2017, si avvia nella nostra scuola il progetto”Sportello di ascolto” aperto ad aunni, genitori e docenti, curato dalla dott.ssa E. Capobianco.

Ulteriori informazioni possono essere richiesti nell’Ufficio di Presidenza [clicca]

News 24 Maggio 2022

Assemblea sindacale indetta dalla GILDA UNAMS – ANIEF giovedì 26 maggio 2022 per le prime due ore di lezione in modalità telematica

Si comunica , viste le adesioni di alcuni Docenti alle assemblee sindacali in oggetto, che giovedì 26 maggio 2022 le classi interessate sottoindicate osserveranno le entrate nelle seguenti modalità: Scuola Infanzia di Castelluccio– Tutte le Sezioni entrano alle ore 10.