29 Settembre 2017

Inizio mensa scolastica

Si comunica al personale scolastico , ai genitori della scuola dell’infanzia e delle classi a tempo pieno/ primaria che dal 2 ottobre inizierà il servizio mensa .

Si precisa il nuovo orario delle classi/sezioni interessate:
· Tutte le sezioni di scuola dell’infanzia: 8.10/16.15;
· classi 1^, 2^, 3^, 4^ tempo pieno scuola primaria Lanzara: 8.10 / 16.15 dal lunedì fino al venerdì [clicca]

Il servizio di trasporto alunni è assicurato anche nell’orario pomeridiano.

Orario scolastico dal 2 ottobre 2017 INIZIO MENSA [clicca]