9 Febbraio 2018

Campionati Internazionali di giochi matematici

PROROGATE AL 17 FEBBRAIO le iscrizioni all’edizione 2018 dei Campionati Internazionali di Giochi Matematici! Giunti alla venticinquesima edizione in Italia, le Semifinali si terranno il prossimo 17 marzo 2018 in oltre 100 sedi sparse su tutto il territorio nazionale (e non solo).

Per questo motivo si richiede alle Famiglie la pronta risposta nel dare l’adesione alla partecipazione  e la quota di iscrizione entro giovedì 15 febbraio 2018. Possono partecipare alla gare del 17 marzo tutti gli alunni anche coloro che non hanno partecipato ai giochi d’autunno[clicca]

News 20 Settembre 2022

Sospensione attività didattiche dal 23 al 26 settembre 2022

Si comunica che dal 23 settembre 2022 al 26 settembre 2022 compresi sono sospese le attività didattiche per le Ele

News 19 Settembre 2022

Pubblicazione graduatoria definitiva strumento musicale a.s. 2022-23 e incontro con i genitori classe I B

Si comunica che la graduatoria definitiva dello strumento musicale per gli alunni della classe 1^B è affissa presso gli uffici della segreteria.

News 12 Settembre 2022

Pubblicazione graduatorie di Istituto docenti di II e III fascia

Si comunica che in data odierna, all’Albo nella sezione graduatorie, sono state pubblicate  sono state pubbl

News 12 Settembre 2022

Uscita autonoma scuola secondaria di I grado

Si comunica che l’autorizzazione all’uscita dei minori senza accompagnatori al termine delle lezioni giornaliere dovrà essere consegnata al docente della prima ora martedì 13 settembre 2022, corredata dalle copie di documento di riconoscimento di entrambi i genitori.