26 Marzo 2018

Campionati Internazionali di Giochi matematici 2017/ 2018

Lo scorso 17 marzo si sono tenute in  tutta Italia le Semifinali dei Campionati Internazionali di Giochi Matematici.
I nostri alunni hanno partecipato alla semifinale tenutasi presso il “Liceo Scientifico B. Rescigno”, confrontandosi con più di quattrocento coetanei provenienti da tutte le scuole del territorio.
Il Corpo docente e la Dirigente sono orgogliosi di comunicarvi i risultati pubblicati nelle classifiche provvisorie sul sito del Liceo Scientifico http://www.liceorescigno.gov.it/.
In attesa delle classifiche definitive il nostro intento è lodare gli ottimi risultati raggiunti dai nostri alunni indipendentemente dalla posizione raggiunta nella graduatoria finale.
GRAZIE per il vostro impegno e il vostro coraggio!!!

News 24 Novembre 2022

Riapertura termini presentazione domande alunni

Si comunica che sono riaperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione degli alunni ai moduli del progetto PON “Competenze per il futuro” e del progetto “Suoni e colori”.

News 24 Novembre 2022

Prima prova di emergenza

Prima prova di emergenza e di evacuazione a.