26 Marzo 2018

Campionati Internazionali di Giochi matematici 2017/ 2018

Lo scorso 17 marzo si sono tenute in  tutta Italia le Semifinali dei Campionati Internazionali di Giochi Matematici.
I nostri alunni hanno partecipato alla semifinale tenutasi presso il “Liceo Scientifico B. Rescigno”, confrontandosi con più di quattrocento coetanei provenienti da tutte le scuole del territorio.
Il Corpo docente e la Dirigente sono orgogliosi di comunicarvi i risultati pubblicati nelle classifiche provvisorie sul sito del Liceo Scientifico http://www.liceorescigno.gov.it/.
In attesa delle classifiche definitive il nostro intento è lodare gli ottimi risultati raggiunti dai nostri alunni indipendentemente dalla posizione raggiunta nella graduatoria finale.
GRAZIE per il vostro impegno e il vostro coraggio!!!

News 24 Maggio 2022

Assemblea sindacale indetta dalla GILDA UNAMS – ANIEF giovedì 26 maggio 2022 per le prime due ore di lezione in modalità telematica

Si comunica , viste le adesioni di alcuni Docenti alle assemblee sindacali in oggetto, che giovedì 26 maggio 2022 le classi interessate sottoindicate osserveranno le entrate nelle seguenti modalità: Scuola Infanzia di Castelluccio– Tutte le Sezioni entrano alle ore 10.