9 Maggio 2018

MANIFESTAZIONE FINALE DEI LAVORI DELLA QUOTA LOCALE “SVILUPPO SOSTENIBILE”

Condivisione dei lavori tra le cassi della scuola secondaria di I° secondo il calendario allegato[clicca]

In chiusura delle attività il giorno 25 maggio si procederà con la premiazione degli alunni vincitori dei “Giochi Matematici d’Autunno” di Istituto e degli alunni vincitori delle Semifinali dei Giochi Matematici, il tutto introdotto da un breve laboratorio matematico-tecnologico condotto da una rappresentanza di alunni delle classi terze.

News 6 Dicembre 2022

Estratto Offerta Formativa a.s.22-23

Poffino aa.

News 6 Dicembre 2022

Annullamento incontro progetto “Le magiche note del Natale”

Si comunica  che in data odierna l’incontro del progetto “Le magiche note del Natale” tenuto dall’insegnan

News 5 Dicembre 2022

Avvio Modulo PON “ITALIANO SU MISURA”

Si comunica che oggi 5 dicembre 2022 alle ore 15:00, presso la scuola secondaria di I grado, avrà inizio il Modulo Italiano su misura nell’ambito del progetto FSE E FDR Asse I – Istruzione – Obiettivi Specifici 10.

News 4 Dicembre 2022

Corso di giornalismo in collaborazione con il Profagri di Castel San Giorgio

Ai genitori degli alunni (scuola Secondaria di I grado) che partecipano al corso di giornalismo si comunica che la