10 Maggio 2018

Tenzone Dantesca

Il Corpo docente e la Dirigente sono orgogliosi di comunicarvi che una rappresentanza dei nostri alunni ha partecipato con risultati “eccellenti” all’ XI edizione della “Tenzone dantesca”, gara nazionale della memoria poetica promossa dall’Istituto “G. Vico ” Liceo classico e linguistico di Nocera Inferiore (Sa).

La TENZONE DEI PICCOLI ha avuto luogo presso l’aula consiliare del Comune di Nocera venerdì 4 Maggio alle ore 10,00. [clicca]

News 6 Febbraio 2023

Incontro scuola – famiglia febbraio 2023

Si rende noto alle famiglie degli alunni che gli incontri scuola-famiglia relativi al | quadrimestre si svolgeranno, nei plessi di pertinenza, secondo le seguenti modalità:– il giorno 9/02/2023 per la scuola dell’infanzia dalle ore 16.

News 3 Febbraio 2023

Giornata Calzini spaiati

La Giornata dei calzini spaiati si celebra da dieci anni ed è un inno alla diversità.

News 30 Gennaio 2023

Chiusura plessi scolastici per il giorno 3 febbraio 2023

Si comunica la chiusura, con ordinanza sindacale n.