24 Maggio 2018

Manifestazioni fine anno scolastico 2017-2018

E’ tradizione consolidata della nostra scuola la manifestazione di fine anno scolastico, momento educativo di estrema importanza durante il quale gli alunni, i veri protagonisti, rivelano quanto appreso con impegno ed entusiasmo
I saggi teatrali, strumentali, canori, psicomotori… costituiranno un ulteriore momento di crescita, di formazione, di confronto e di verifica dei risultati raggiunti, con impegno, durante l’intero anno scolastico.
In allegato gli appuntamenti [clicca]

News 6 Febbraio 2023

Incontro scuola – famiglia febbraio 2023

Si rende noto alle famiglie degli alunni che gli incontri scuola-famiglia relativi al | quadrimestre si svolgeranno, nei plessi di pertinenza, secondo le seguenti modalità:– il giorno 9/02/2023 per la scuola dell’infanzia dalle ore 16.

News 3 Febbraio 2023

Giornata Calzini spaiati

La Giornata dei calzini spaiati si celebra da dieci anni ed è un inno alla diversità.

News 30 Gennaio 2023

Chiusura plessi scolastici per il giorno 3 febbraio 2023

Si comunica la chiusura, con ordinanza sindacale n.