12 Dicembre 2018

Iniziative Natale 2018

“Il Natale non è solo una ricorrenza temporale oppure il ricordo di una cosa bella. Il Natale è un incontro! E camminiamo per incontrarlo: incontrarlo col cuore, con la vita…” (Papa Francesco)

Anche quest’anno tutti gli alunni, insieme ai docenti si mobilitano nella realizzazione di tanti manufatti, nonché una lotteria, per raccogliere fondi per la solidarietà Unicef e non solo,ricordando che la scuola di Lanzara è da tempo Scuola amica Unicef.
 – Martedì 18 e mercoledì 19 apertura del mercatino dalle 8.30 alle 18,00 con le Pigotte e i manufatti realizzati dagli alunni della scuola dell’infanzia e primaria dell’Istituto.
 -Giovedì 20 dicembre Concerto ” Natale in Musica” , a partire dalle 10.00, nella palestra della Scuola secondaria gli alunni e i docenti del corso musicale eseguiranno il concerto alla presenza dei genitori.
 -Venerdì 21 dicembre Lotteria di beneficenza presso i locali della Scuola secondaria di I° grado , l’iniziativa è accompagnata da un momento musicale.

-17, 19, 20 dicembre 2018 incontri di continuità scuola dell’Infanzia e Primaria con Canti Natalizi[clicca]