8 Gennaio 2019

Open day – Attività di orientamento A.S. 2018/2019

Si comunica che, nell’ambito delle attività di orientamento rivolte alla scuola secondaria di primo grado, il nostro istituto ha organizzato un momento di “Open Day” in data:
Lunedì 14 Gennaio 2019 dalle ore 15:00 alle ore 17:00 presso la sede di Via Calvanese, 22.
In tale occasione alcune scuole secondarie di secondo grado illustreranno a genitori e studenti delle classi terze la loro offerta formativa e forniranno materiale illustrativo.[clicca]