22 Marzo 2019

Finale d’Area dei “Giochi matematici del mediterraneo 2019” – IX edizione”

Il Corpo docente e la Dirigente sono orgogliosi di comunicarvi che una rappresentanza dei nostri alunni (già vincitori della Finale di Istituto tenutasi il 12/12/2018) ha superato con risultati “eccellenti” la Finale d’Area dei “Giochi matematici del mediterraneo 2019” – IX edizione” del giorno 16 marzo 2019 presso il Liceo Pirainesi di Capaccio Paestum, dove i ragazzi si sono recati accompagnati dalle rispettive famiglie e da alcuni docenti.

La graduatoria finale è disponibile sul sito www.accademiamatematica.it.

Cari bambini e ragazzi, innanzitutto speriamo vi siate divertiti, scoprendo che la matematica può essere anche un bel gioco inoltre ci auguriamo che abbiate messo alla prova voi stessi confrontandovi con più di 200 campioni, quali voi siete!

Vi meritate tutti il plauso degli alunni della nostra Scuola, dell’intero Corpo Docente e della Nostra Dirigente!

News 24 Maggio 2022

Assemblea sindacale indetta dalla GILDA UNAMS – ANIEF giovedì 26 maggio 2022 per le prime due ore di lezione in modalità telematica

Si comunica , viste le adesioni di alcuni Docenti alle assemblee sindacali in oggetto, che giovedì 26 maggio 2022 le classi interessate sottoindicate osserveranno le entrate nelle seguenti modalità: Scuola Infanzia di Castelluccio– Tutte le Sezioni entrano alle ore 10.