22 Marzo 2019

Finale d’Area dei “Giochi matematici del mediterraneo 2019” – IX edizione”

Il Corpo docente e la Dirigente sono orgogliosi di comunicarvi che una rappresentanza dei nostri alunni (già vincitori della Finale di Istituto tenutasi il 12/12/2018) ha superato con risultati “eccellenti” la Finale d’Area dei “Giochi matematici del mediterraneo 2019” – IX edizione” del giorno 16 marzo 2019 presso il Liceo Pirainesi di Capaccio Paestum, dove i ragazzi si sono recati accompagnati dalle rispettive famiglie e da alcuni docenti.

La graduatoria finale è disponibile sul sito www.accademiamatematica.it.

Cari bambini e ragazzi, innanzitutto speriamo vi siate divertiti, scoprendo che la matematica può essere anche un bel gioco inoltre ci auguriamo che abbiate messo alla prova voi stessi confrontandovi con più di 200 campioni, quali voi siete!

Vi meritate tutti il plauso degli alunni della nostra Scuola, dell’intero Corpo Docente e della Nostra Dirigente!

News 20 Settembre 2022

Sospensione attività didattiche dal 23 al 26 settembre 2022

Si comunica che dal 23 settembre 2022 al 26 settembre 2022 compresi sono sospese le attività didattiche per le Ele

News 19 Settembre 2022

Pubblicazione graduatoria definitiva strumento musicale a.s. 2022-23 e incontro con i genitori classe I B

Si comunica che la graduatoria definitiva dello strumento musicale per gli alunni della classe 1^B è affissa presso gli uffici della segreteria.

News 12 Settembre 2022

Pubblicazione graduatorie di Istituto docenti di II e III fascia

Si comunica che in data odierna, all’Albo nella sezione graduatorie, sono state pubblicate  sono state pubbl

News 12 Settembre 2022

Uscita autonoma scuola secondaria di I grado

Si comunica che l’autorizzazione all’uscita dei minori senza accompagnatori al termine delle lezioni giornaliere dovrà essere consegnata al docente della prima ora martedì 13 settembre 2022, corredata dalle copie di documento di riconoscimento di entrambi i genitori.