13 Maggio 2019

Chiusura scuole giorni 14 e 15 maggio 2019

Si comunica la chiusura delle scuole per ordinanza sindacale n. 43 del 13 maggio 2019del Sindaco di Castel San Giorgio [clicca] nei giorni  martedì 14 e  mercoledì 15 maggio 2019 per sospensione erogazione idrica sul territorio comunale.

Sono sospese tutte le attività pomeridiane.

Sono confermate le uscite didattiche del 15 e del 16 maggio. L’appuntamento per il giorno 15  è rispettivamente davanti all’ingresso del plesso di Via P. Ferrentino per gli alunni di  Lanzara e nel piazzale della scuola secondaria di I° per gli alunni di Trivio.

Per l’uscita del giorno 16 è confermato l’appuntamento in Via P.Ferrentino.