4 Settembre 2019

Assemblea con i genitori a.s.2019-2020

Lunedì 9 settembre assemblee con i genitori a.s.2019-2020

per lavori in corso alla scuola secondaria I° e disinfestazione dei plessi,  le assemblee con i genitori  si terranno presso la palestra della  scuola Primaria di Lanzara secondo l’orario seguente:

ore 9:30 Assemblea genitori Infanzia Sezioni treenni

ore 10:15 Assemblea genitori primaria – Classi prime

ore 11:00  Assemblea genitori secondaria I ° – Classi prime

News 24 Maggio 2022

Assemblea sindacale indetta dalla GILDA UNAMS – ANIEF giovedì 26 maggio 2022 per le prime due ore di lezione in modalità telematica

Si comunica , viste le adesioni di alcuni Docenti alle assemblee sindacali in oggetto, che giovedì 26 maggio 2022 le classi interessate sottoindicate osserveranno le entrate nelle seguenti modalità: Scuola Infanzia di Castelluccio– Tutte le Sezioni entrano alle ore 10.