13 Settembre 2019

MODALITÀ’ DI USCITA DELLE CLASSI DI SCUOLA PRIMARIA PLESSO LANZARA A.S. 2019/2020

Si dispone l’uscita delle classi in successione progressiva secondo le seguenti modalità:

1) Classi prime sezione A uscita n. 1 – sezione B uscita n. 2 – sezione C uscita n. 3

2)Classi seconde sezione A uscita n. 1 – sezione B uscita n. 2 – sezione C uscita n. 3

Le classi successive usciranno secondo le medesime modalità, ossia quando le uscite saranno libere dagli alunni delle classi precedenti.
Al fine di far defluire ordinatamente i bambini, si raccomanda ai genitori di non accalcarsi davanti alle porte d’ingresso, ma di attendere il turno di uscita della classe dei propri figli avvicinandosi alle porte nel momento opportuno. In nessun caso i genitori dovranno entrare esostare nell’atrio della scuola.
Si confida nella massima collaborazione.[clicca]

News 24 Maggio 2022

Assemblea sindacale indetta dalla GILDA UNAMS – ANIEF giovedì 26 maggio 2022 per le prime due ore di lezione in modalità telematica

Si comunica , viste le adesioni di alcuni Docenti alle assemblee sindacali in oggetto, che giovedì 26 maggio 2022 le classi interessate sottoindicate osserveranno le entrate nelle seguenti modalità: Scuola Infanzia di Castelluccio– Tutte le Sezioni entrano alle ore 10.