28 Novembre 2019

ProgettoTennis a.s. 2019-2020 – Scuola Primaria

Dal mese di dicembre 2019, per un’ora a settimana nella giornata del lunedì, tutti gli alunni della scuola Primaria usufruiranno a turni di un mese, di una lezione di Tennis tenuta dal maestro  Loris Franco, direttore tecnico dell’A.S.D. CAMBIO CAMPO di Nocera Inferiore.
Tale iniziativa non comporta alcun onere per l’amministrazione scolastica né per le famiglie degli alunni, rientrando la stessa nell’offerta formativa della scuola.

Calendario Classi[clicca]