28 Novembre 2019

ProgettoTennis a.s. 2019-2020 – Scuola Primaria

Dal mese di dicembre 2019, per un’ora a settimana nella giornata del lunedì, tutti gli alunni della scuola Primaria usufruiranno a turni di un mese, di una lezione di Tennis tenuta dal maestro  Loris Franco, direttore tecnico dell’A.S.D. CAMBIO CAMPO di Nocera Inferiore.
Tale iniziativa non comporta alcun onere per l’amministrazione scolastica né per le famiglie degli alunni, rientrando la stessa nell’offerta formativa della scuola.

Calendario Classi[clicca]

News 20 Settembre 2022

Sospensione attività didattiche dal 23 al 26 settembre 2022

Si comunica che dal 23 settembre 2022 al 26 settembre 2022 compresi sono sospese le attività didattiche per le Ele

News 19 Settembre 2022

Pubblicazione graduatoria definitiva strumento musicale a.s. 2022-23 e incontro con i genitori classe I B

Si comunica che la graduatoria definitiva dello strumento musicale per gli alunni della classe 1^B è affissa presso gli uffici della segreteria.

News 12 Settembre 2022

Pubblicazione graduatorie di Istituto docenti di II e III fascia

Si comunica che in data odierna, all’Albo nella sezione graduatorie, sono state pubblicate  sono state pubbl

News 12 Settembre 2022

Uscita autonoma scuola secondaria di I grado

Si comunica che l’autorizzazione all’uscita dei minori senza accompagnatori al termine delle lezioni giornaliere dovrà essere consegnata al docente della prima ora martedì 13 settembre 2022, corredata dalle copie di documento di riconoscimento di entrambi i genitori.