17 Febbraio 2020

Sospensione attività didattica Carnevale 2020

Si informa che, come da delibera n. 32/2019 del Consiglio d’Istituto, in occasione della festività del Carnevale, i giorni 24, 25 e 26 Febbraio 2020 le attività didattiche sono sospese.

Si ricorda, inoltre, che in tale periodo è sospesa l’apertura al pubblico pomeridiana degli uffici di segreteria.[clicca]

News 24 Maggio 2022

Assemblea sindacale indetta dalla GILDA UNAMS – ANIEF giovedì 26 maggio 2022 per le prime due ore di lezione in modalità telematica

Si comunica , viste le adesioni di alcuni Docenti alle assemblee sindacali in oggetto, che giovedì 26 maggio 2022 le classi interessate sottoindicate osserveranno le entrate nelle seguenti modalità: Scuola Infanzia di Castelluccio– Tutte le Sezioni entrano alle ore 10.