25 Febbraio 2020

Chiusura delle scuole di ogni ordine e grado fino a sabato 29 febbraio 2020

Il Sindaco Avv. Paola Lanzara comunica ai cittadini di Castel San Giorgio di aver emesso un’ordinanza che prevede la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale fino al prossimo sabato 29 febbraio 2020.
La disposizione e’ stata assunta a scopo precauzionale affinche’ l’Amministrazione Comunale possa provvedere con minuziosita’ ad effettuare interventi di disinfezione, sanificazione e igienizzazione dei plessi scolastici di Castel San Giorgio. [clicca]

News 20 Settembre 2022

Sospensione attività didattiche dal 23 al 26 settembre 2022

Si comunica che dal 23 settembre 2022 al 26 settembre 2022 compresi sono sospese le attività didattiche per le Ele

News 19 Settembre 2022

Pubblicazione graduatoria definitiva strumento musicale a.s. 2022-23 e incontro con i genitori classe I B

Si comunica che la graduatoria definitiva dello strumento musicale per gli alunni della classe 1^B è affissa presso gli uffici della segreteria.

News 12 Settembre 2022

Pubblicazione graduatorie di Istituto docenti di II e III fascia

Si comunica che in data odierna, all’Albo nella sezione graduatorie, sono state pubblicate  sono state pubbl

News 12 Settembre 2022

Uscita autonoma scuola secondaria di I grado

Si comunica che l’autorizzazione all’uscita dei minori senza accompagnatori al termine delle lezioni giornaliere dovrà essere consegnata al docente della prima ora martedì 13 settembre 2022, corredata dalle copie di documento di riconoscimento di entrambi i genitori.