8 Maggio 2020

Facciamo EcoScuola – “La musica continua”

Il nostro Istituto ha partecipato all’iniziativa promossa dal Movimento 5 stelle per la presentazione di un’ idea-progetto che promuova la sostenibilità e l’educazione ambientale.

La nostra idea-progetto n. #0341 dal titolo: “La musica continua”  presenta la seguente descrizione: Sostituzione del palco dell’auditorium della scuola per inagibilità dello stesso e presenza di barriere architettoniche che ne impediscono l’utilizzo ai disabili.
Il progetto soddisfa la finalità B) Interventi di messa in sicurezza dei locali scolastici. L’importo richiesto è €20.000,00

Nella fase 2 saranno gli iscritti alla piattaforma Rousseau, su base regionale, a votare i progetti che preferiscono. I progetti più votati riceveranno l’importo richiesto fino a un massimo di 20.000 euro in base alla tipologia di intervento
Al fine di dare maggiore visibilità al nostro progetto questo è link:
Il link potrà essere condiviso sui social così da rendere il progetto visibile a tutti.
Comunicheremo in questi giorni i tempi e la modalità della votazione.

Grazie per la collaborazione!