8 Maggio 2020

Facciamo EcoScuola – “La musica continua”

Il nostro Istituto ha partecipato all’iniziativa promossa dal Movimento 5 stelle per la presentazione di un’ idea-progetto che promuova la sostenibilità e l’educazione ambientale.

La nostra idea-progetto n. #0341 dal titolo: “La musica continua”  presenta la seguente descrizione: Sostituzione del palco dell’auditorium della scuola per inagibilità dello stesso e presenza di barriere architettoniche che ne impediscono l’utilizzo ai disabili.
Il progetto soddisfa la finalità B) Interventi di messa in sicurezza dei locali scolastici. L’importo richiesto è €20.000,00

Nella fase 2 saranno gli iscritti alla piattaforma Rousseau, su base regionale, a votare i progetti che preferiscono. I progetti più votati riceveranno l’importo richiesto fino a un massimo di 20.000 euro in base alla tipologia di intervento
Al fine di dare maggiore visibilità al nostro progetto questo è link:
Il link potrà essere condiviso sui social così da rendere il progetto visibile a tutti.
Comunicheremo in questi giorni i tempi e la modalità della votazione.

Grazie per la collaborazione!

News 20 Settembre 2022

Sospensione attività didattiche dal 23 al 26 settembre 2022

Si comunica che dal 23 settembre 2022 al 26 settembre 2022 compresi sono sospese le attività didattiche per le Ele

News 19 Settembre 2022

Pubblicazione graduatoria definitiva strumento musicale a.s. 2022-23 e incontro con i genitori classe I B

Si comunica che la graduatoria definitiva dello strumento musicale per gli alunni della classe 1^B è affissa presso gli uffici della segreteria.

News 12 Settembre 2022

Pubblicazione graduatorie di Istituto docenti di II e III fascia

Si comunica che in data odierna, all’Albo nella sezione graduatorie, sono state pubblicate  sono state pubbl

News 12 Settembre 2022

Uscita autonoma scuola secondaria di I grado

Si comunica che l’autorizzazione all’uscita dei minori senza accompagnatori al termine delle lezioni giornaliere dovrà essere consegnata al docente della prima ora martedì 13 settembre 2022, corredata dalle copie di documento di riconoscimento di entrambi i genitori.