9 Giugno 2020

Giochi Matematici del Mediterraneo 2020

Il nostro Istituto, è stato egregiamente rappresentato dai nostri alunni che si sono messi in gioco, con le loro famiglie, in una nuova sfida che ci ha fatto provare nuove emozioni!

Alcuni alunni hanno superato questa prova in prima fascia (senza errori), altri alunni si sono classificati in seconda fascia o in altre categorie come riportato sul sito https://www.accademiamatematica.it/finale-nazionale-online

Complimenti a tutti i nostri ragazzi per i risultati ottenuti, e per aver avuto la volontà di partecipare e concludere un percorso anche in questo periodo complicato, un ringraziamento particolare alle vostre famiglie che vi hanno accompagnato in questo percorso e a tutti i nostri insegnanti che vi hanno stimolato e preparato!