9 Giugno 2020

Giochi Matematici del Mediterraneo 2020

Il nostro Istituto, è stato egregiamente rappresentato dai nostri alunni che si sono messi in gioco, con le loro famiglie, in una nuova sfida che ci ha fatto provare nuove emozioni!

Alcuni alunni hanno superato questa prova in prima fascia (senza errori), altri alunni si sono classificati in seconda fascia o in altre categorie come riportato sul sito https://www.accademiamatematica.it/finale-nazionale-online

Complimenti a tutti i nostri ragazzi per i risultati ottenuti, e per aver avuto la volontà di partecipare e concludere un percorso anche in questo periodo complicato, un ringraziamento particolare alle vostre famiglie che vi hanno accompagnato in questo percorso e a tutti i nostri insegnanti che vi hanno stimolato e preparato!

News 24 Novembre 2022

Riapertura termini presentazione domande alunni

Si comunica che sono riaperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione degli alunni ai moduli del progetto PON “Competenze per il futuro” e del progetto “Suoni e colori”.

News 24 Novembre 2022

Prima prova di emergenza

Prima prova di emergenza e di evacuazione a.