9 Giugno 2020

Riconsegna dispositivi digitali e strumenti musicali in comodato d’uso

Si informano i Sig.ri genitori dell’I.C. Lanzara che a partire da lunedì 15 giugno 2020 ed entro e non oltre venerdì 26 giugno 2020 dovranno essere riconsegnati, presso la sede di via Calvanese, 22, Lanzara , i dispositivi digitali ricevuti in comodato d’uso durante il periodo di interruzione della frequenza scolastica per lo svolgimento della Didattica a distanza.[clicca]

Anche gli strumenti musicali ricevuti in comodato d’uso per il corrente anno scolastico dovranno essere riconsegnati a partire da lunedì 15 giugno 2020 ed entro e non oltre venerdì 26 giugno 2020.
La riconsegna avverrà nei giorni di lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 09.00 alle 12.00 presso la sede di via Calvanese, con accesso contingentato e nel rispetto delle misure di prevenzione del contagio da virus Covid-19.
Si ringrazia per la collaborazione. [clicca]