31 Agosto 2020

Consegna cedole librarie

Si comunica che dal giorno 01.09.2020 le CEDOLE DEI LIBRI DI TESTO PER LA SCUOLA PRIMARIA saranno consegnatepresso l’aula auditorium il cui ingresso é situato sul lato esterno destro del piazzale della scuola Secondaria, secondo il seguente calendario dalle ore 09,00 alle 13,00:

Martedì 01/09tutte le classi 1^ TRIVIO e LANZARA

Mercoledì 02/09tutte le classi 2^ TRIVIO e LANZARA

Giovedì0 3/09tutte le classi 3^ TRIVIO e LANZARA

Venerdì 04/09tutte le classi 4^ TRIVIO e LANZARA

Lunedì 07/09tutte le classi 5^ TRIVIO e LANZARA

Per il rispetto delle vigenti norme anti-COVID si raccomanda di rispettare gli orari e i giorni prestabiliti. Si precisa che l’accesso sarà consentito ad un solo utente per volta, evitando qualsiasi forma di assembramento sia nei locali che nel piazzale antistante gli uffici.

News 24 Novembre 2022

Riapertura termini presentazione domande alunni

Si comunica che sono riaperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione degli alunni ai moduli del progetto PON “Competenze per il futuro” e del progetto “Suoni e colori”.

News 24 Novembre 2022

Prima prova di emergenza

Prima prova di emergenza e di evacuazione a.