16 Ottobre 2020

Attivazione didattica a distanza – Richiesta dispositivi in comodato d’uso

Si comunica che a decorrere da lunedì 19 ottobre 2020 sarà attivata l’attività di Didattica Digitale a distanza per la Scuola Primaria e secondaria di I grado [clicca]

Richiesta dispositivi digitali in comodato d’uso gratuito per la didattica a distanza Emergenza Covid19

Si comunica che a seguito dell’Ordinanza n. 79 del 15 ottobre 2020 della Giunta Regionale della Campania che ha decretato la sospensione delle attività didattiche in presenza delle scuole di ogni ordine e grado della regione Campania, l’Istituto ComprensivoLanzara ha provveduto tempestivamente ad attivare la Didattica a Distanza a partire da lunedì 19 ottobre 2020 e fino al 30 ottobre 2020, salvo ulteriori disposizioni da parte degli organi competenti.

In allegato alla circolare il modulo di  richiesta dispositivi digitali in comodato d’uso gratuito per la didattica a distanza Emergenza Covid19.   [clicca]

News 20 Settembre 2022

Sospensione attività didattiche dal 23 al 26 settembre 2022

Si comunica che dal 23 settembre 2022 al 26 settembre 2022 compresi sono sospese le attività didattiche per le Ele

News 19 Settembre 2022

Pubblicazione graduatoria definitiva strumento musicale a.s. 2022-23 e incontro con i genitori classe I B

Si comunica che la graduatoria definitiva dello strumento musicale per gli alunni della classe 1^B è affissa presso gli uffici della segreteria.

News 12 Settembre 2022

Pubblicazione graduatorie di Istituto docenti di II e III fascia

Si comunica che in data odierna, all’Albo nella sezione graduatorie, sono state pubblicate  sono state pubbl

News 12 Settembre 2022

Uscita autonoma scuola secondaria di I grado

Si comunica che l’autorizzazione all’uscita dei minori senza accompagnatori al termine delle lezioni giornaliere dovrà essere consegnata al docente della prima ora martedì 13 settembre 2022, corredata dalle copie di documento di riconoscimento di entrambi i genitori.