Istituto Comprensivo Statale di Lanzara (SA)

News

30 Ottobre 2020

ORDINANZA n. 86 del 30 ottobre 2020 – Regione Campania

Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. Ordinanza ai sensi dell’art. 32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978, n.833 in materia di igiene e sanità pubblica e dell’art. 3 del decreto-legge 25 marzo 2020, n. 19.Disposizioni in tema di attività scolastica e trasporto pubblico locale. – Proroga della cd.”zona rossa” nel comune di Arzano (NA).

Salva ogni ulteriore determinazione in conseguenza dell’andamento della situazione epidemiologica quotidianamente rilevata:

1.1con decorrenza dalla data del presente provvedimento e fino al 14 novembre 2020, su tutto il territorio regionale è confermata la sospensione delle attività didattiche in presenza per le scuole primaria e secondaria, fatta eccezione per lo svolgimento delle attività destinate agli alunni affetti da disturbi dello spettro autistico e/o diversamente abili, il cui svolgimento in presenza è consentito previa valutazione, da parte dell’Istituto scolastico, delle specifiche condizioni di contesto; è altresì confermata la sospensione delle attività didattiche e di verifica in presenza (esami di profitto e verifiche intercorso) nelle Università, fatta eccezione per quelle relative agli studenti del primo anno, ove già programmate in presenza dal competente Ateneo;

1.2con decorrenza dal 2 novembre 2020 e fino al 14 novembre 2020, su tutto il territorio regionale, fatta eccezione per l’attività amministrativa e fermo restando l’obbligo di effettuare le riunioni da remoto, è sospesa l’attività in presenza nelle scuole dell’infanzia;

 [clicca]

Ultimi articoli

News 4 Maggio 2022

Educazione alla legalità

Incontro con l’autore – classi terze scuola secondaria di I grado  

News 11 Aprile 2022

Festività pasquali – sospensione delle attività didattiche

Si comunica che, come da Calendario Scolastico Regionale della Campania, le attività didattiche saranno sospese da

News 6 Aprile 2022

Incontro scuola – famiglia aprile 2022

Si rende noto alle famiglie degli alunni che gli incontri scuola–famiglia relativi al mese di aprile, si svolgeranno in videoconferenza attraverso l’app di GoogleMeet in piattaforma Weschool (la stessa utilizzata dagli alunni per la didattica a distanza), secondo le seguenti modalità:– il giorno 11/04/2022 per la scuola dell’infanzia dalle ore 16.

Link istituzionali

torna all'inizio del contenuto