4 Gennaio 2021

Iscrizioni anno scolastico 2021/2022

L’iscrizione costituisce per le famiglie un importante momento di decisione relativo alla formazione dei propri figli e rappresenta una rilevante occasione di confronto ed interlocuzione con le Istituzioni Scolastiche, finalizzata ad agevolare e a favorire una scelta pienamente rispondente alle esigenze e alle competenze degli studenti.

Dalle ore 8:00 del 04 gennaio 2020 alle ore 20:00 del 25 gennaio 2020 sono aperte le iscrizioni degli alunni alle future classi prime delle scuole Primarie e Secondarie dell’I.C. Lanzara e del primo anno di scuola dell’Infanzia.

Si ricorda che le iscrizioni online riguardanoleclassi prime della scuola Primaria e le future classi prime della scuola Secondaria di I e di II grado.Per la scuola dell’Infanziarestaconfermata l’iscrizione cartacea.

ISTITUTO/PLESSI CODICI SCUOLA PRIMARIA:

LANZARA   SAEE84601V

TRIVIO CODOLA  SAEE84602X