28 Gennaio 2021

Sportello d’ascolto psicologico

Si comunica che è attivo lo sportello d’ascolto psicologico per gli alunni, genitori, gli insegnanti e tutto il personale scolastico.
Modalità di accesso
L’accesso all’attività dello sportello sarà gratuito e avverrà solo tramite appuntamento da prenotare, nel pieno rispetto della privacy, inviando un’e-mail alla Dr. ssa R.Manzo all’indirizzo:
psicologaiclanzara@gmail.com, allegando alla richiesta l’apposito modulo di autorizzazione (per il minore-adulti) presente sul sito istituzionale www.iclanzara.edu.it
La dottoressa Raffaella Manzo provvederà a rispondere alla richiesta fissando il giorno e l’ora ed inviando il link Google meet per incontro.
Di seguito si riportano i giorni gli orari di tale servizio relativamente al mese di febbraio:
02 febbraio dalle ore 15:00 alle ore 19:00
09 febbraio dalle ore 15:00 alle ore 19:00