26 Febbraio 2021

Nuova organizzazione logistica delle classi IA sez. Trivio IIB –IC-IIIC

Al fine di ottimizzare ulteriormente spazi e risorse nell’ottica della prevenzione del contagio da Coronavirus, si è ritenuto opportuno effettuare alcuni cambiamenti nel posizionamento delle classi all’interno dell’Istituto Comprensivo Lanzara.

Più specificamente, a decorrere da domani, 26febbraio 2021:

-La classe I A Scuola Primaria Sez. TRIVIO sarà allocata nell’aula n. 14 piano primo

-La classe II B sarà allocata nell’aula n. 21 piano primo

-La classe IC sarà allocatanell’aula n 1 piano terra

-La classe IIIC sarà allocata nell’aula n 17 al piano primo [clicca]

News 24 Maggio 2022

Assemblea sindacale indetta dalla GILDA UNAMS – ANIEF giovedì 26 maggio 2022 per le prime due ore di lezione in modalità telematica

Si comunica , viste le adesioni di alcuni Docenti alle assemblee sindacali in oggetto, che giovedì 26 maggio 2022 le classi interessate sottoindicate osserveranno le entrate nelle seguenti modalità: Scuola Infanzia di Castelluccio– Tutte le Sezioni entrano alle ore 10.