10 Aprile 2021

Disposizione quarantena classe IIIsez. B scuola primaria plesso via Ferrentino

Il Dirigente scolastico, a seguito di un tampone positivo  al virus SARSCoV2 pervenuto in questo pomeriggio relativo ad un’alunna della classe III sez. B del plesso di scuola primaria Lanzara di via Ferrentino

COMUNICA

l’immediata quarantena per gli studenti,per i docenti e per la collaboratrice scolastica dal giorno dell’ultimo contatto per 14 gg. (dal 07/04/2021 al 21/04/2021 compreso), salvo diverse disposizioni dell’Autorità competente.

DISPONE

la contestuale attivazione della didattica digitale integrata per la classe III sez. B scuola primaria plesso di via Ferrentinoper tutti gli alunni, compresi eventuali alunni con bisogni educativi speciali e/o diversamente abili. [clicca]

News 6 Febbraio 2023

Incontro scuola – famiglia febbraio 2023

Si rende noto alle famiglie degli alunni che gli incontri scuola-famiglia relativi al | quadrimestre si svolgeranno, nei plessi di pertinenza, secondo le seguenti modalità:– il giorno 9/02/2023 per la scuola dell’infanzia dalle ore 16.

News 3 Febbraio 2023

Giornata Calzini spaiati

La Giornata dei calzini spaiati si celebra da dieci anni ed è un inno alla diversità.

News 30 Gennaio 2023

Chiusura plessi scolastici per il giorno 3 febbraio 2023

Si comunica la chiusura, con ordinanza sindacale n.