10 Aprile 2021

Disposizione quarantena classe IIIsez. B scuola primaria plesso via Ferrentino

Il Dirigente scolastico, a seguito di un tampone positivo  al virus SARSCoV2 pervenuto in questo pomeriggio relativo ad un’alunna della classe III sez. B del plesso di scuola primaria Lanzara di via Ferrentino

COMUNICA

l’immediata quarantena per gli studenti,per i docenti e per la collaboratrice scolastica dal giorno dell’ultimo contatto per 14 gg. (dal 07/04/2021 al 21/04/2021 compreso), salvo diverse disposizioni dell’Autorità competente.

DISPONE

la contestuale attivazione della didattica digitale integrata per la classe III sez. B scuola primaria plesso di via Ferrentinoper tutti gli alunni, compresi eventuali alunni con bisogni educativi speciali e/o diversamente abili. [clicca]