13 Aprile 2021

INDICAZIONI PER L’ELABORATO DELL’ESAME CONCLUSIVO DEL I CICLO DI ISTRUZIONE

Secondo lultimaOrdinanza Ministeriale n. 52 del 03/03/2021 Esami di Stato nel primo ciclo di istruzione per l’a.s. 2020/2021le prove dell’esame di stato del primo ciclo vengono sostituite da unelaboratoche consiste in un prodotto originale, coerente con la tematica assegnata dal consiglio di classe e che potrà essere realizzato sotto forma di testo scritto, presentazione anche multimediale, mappa o insieme di mappe, filmato, produzione artistica o tecnicopratica.

Si ritiene utile fornire una guida che accompagni gli studenti nei vari passaggi della stesura. [clicca]

News 20 Settembre 2022

Sospensione attività didattiche dal 23 al 26 settembre 2022

Si comunica che dal 23 settembre 2022 al 26 settembre 2022 compresi sono sospese le attività didattiche per le Ele

News 19 Settembre 2022

Pubblicazione graduatoria definitiva strumento musicale a.s. 2022-23 e incontro con i genitori classe I B

Si comunica che la graduatoria definitiva dello strumento musicale per gli alunni della classe 1^B è affissa presso gli uffici della segreteria.

News 12 Settembre 2022

Pubblicazione graduatorie di Istituto docenti di II e III fascia

Si comunica che in data odierna, all’Albo nella sezione graduatorie, sono state pubblicate  sono state pubbl

News 12 Settembre 2022

Uscita autonoma scuola secondaria di I grado

Si comunica che l’autorizzazione all’uscita dei minori senza accompagnatori al termine delle lezioni giornaliere dovrà essere consegnata al docente della prima ora martedì 13 settembre 2022, corredata dalle copie di documento di riconoscimento di entrambi i genitori.