13 Aprile 2021

INDICAZIONI PER L’ELABORATO DELL’ESAME CONCLUSIVO DEL I CICLO DI ISTRUZIONE

Secondo lultimaOrdinanza Ministeriale n. 52 del 03/03/2021 Esami di Stato nel primo ciclo di istruzione per l’a.s. 2020/2021le prove dell’esame di stato del primo ciclo vengono sostituite da unelaboratoche consiste in un prodotto originale, coerente con la tematica assegnata dal consiglio di classe e che potrà essere realizzato sotto forma di testo scritto, presentazione anche multimediale, mappa o insieme di mappe, filmato, produzione artistica o tecnicopratica.

Si ritiene utile fornire una guida che accompagni gli studenti nei vari passaggi della stesura. [clicca]