19 Aprile 2021

AVVISO URGENTE

SI AVVISA CHE, A SEGUITO DELLA SEGNALAZIONE DI UN CASO DI CONTAGIO DA COVID19 DI UN ALUNNO DELLA SCUOLA PRIMARIA DI LANZARA CHE USUFRUISCE DEL SERVIZIO DEL TRASPORTO SCOLASTICO, IN VIA PRECAUZIONALE TUTTI GLI ALUNNI CHE USUFRUISCONO DEL MEDESIMO SERVIZIO SONO TENUTI A RIMANERE PRESSO IL PROPRIO DOMICILIO NELLA GIORNATA DI DOMANI 20/04/2021.LA DIREZIONE STA EFFETTUANDO LE DOVUTE VERIFICHE NELL’OTTICA DELLA PREVENZIONE DEL CONTAGIO. SEGUIRANNO ULTERIORI COMUNICAZIONI.

GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE.  [clicca]