16 Giugno 2021

Avviso per i genitori – Questionario gradimento genitori a.s.2020-2021

In bacheca ARGO è disponibile un questionario di gradimento per l’anno scolastico 2020-2021. La compilazione di questo questionario richiede pochi minuti e le risposte  saranno molto utili alla scuola per migliorare la propria offerta formativa. Non ci sono risposte giuste o sbagliate, la migliore risposta è la più spontanea. Il questionario è anonimo, le informazioni c saranno utilizzate nel massimo rispetto della privacy e analizzate solo in forma aggregata, come statistiche. Le  risposte sono riservate e coperte dal segreto statistico (ai sensi del “Codice in materia di protezione dei dati personali” – D. Lgs. n. 196/2003 e Regolamento UE 2016/679).