23 Giugno 2021

Pubblicazione esiti scrutini finali ed Esami di Stato a.s. 2020/2021

Si comunica che sulla bacheca riservata del Registro Elettronico sono visibili, per ogni singola classe, gli esiti degli scrutini di fine anno scolastico, con la sola indicazione per ciascun alunno “ammesso” o “non ammesso”  al successivo grado di istruzione.

Per la consultazione dei voti riferiti alle singole discipline, voto di ammissione agli Esami di Stato e Voto finale Esami di Stato si dovrà accedere, tramite le proprie credenziali, nell’area riservata del Registro Elettronico.

Si ricorda che, nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati – Regolamento UE 2016/679 e D.Lgs 30 giugno 2003 n. 196, come modificato dal D.Lgs n. 101/2018 “codice in materia di protezione dei dati personali” i dati personali non possono essere oggetto di comunicazione o diffusione.