16 Settembre 2021

Chiarimenti e disposizioni del Dirigente Scolastico in merito all’entrata e all’uscita degli alunni dal plesso di Via Ferrentino

Chiarimenti in merito alle modalità di ingresso e di uscita degli alunni, sia di scuola dell’Infanzia che di Scuola Primaria, frequentanti le sezioni/classi allocate nel plesso di Via Ferrentino.

Scuola dell’Infanzia Ingresso ore 08,30 – Uscita ore 12,00  fino a nuove disposizioni.

Gli alunni entreranno e usciranno dalla porta centrale (B) dell’ingresso principale.

Scuola Primaria ingresso ore 08,15 – uscita ore 13,30. Solo il Venerdì l’uscita sarà alle ore 13,05.

Gli alunni entreranno tassativamente secondo l’ordine seguente:

INGRESSO A

Plesso Trivio

INGRESSO B

Plesso Lanzara

INGRESSO C

Plesso Lanzara

Classe V     Trivio IV B Lanzara II B Lanzara
Classe IV   Trivio III B Lanzara III C Lanzara
Classe III  Trivio I B/1 Lanzara V B Lanzara
Classe II    Trivio I B/2 Lanzara
Classe I      Trivio

Le scale poste all’ingresso della scuola non devono essere occupate dai genitori in quanto, diversamente, sarebbe difficile visualizzare la classe in uscita. I genitori sono pregati di posizionarsi sul marciapiede di fronte all’ingresso o lateralmente alla rampa delle scale per consentire un ordinato e sicuro deflusso degli alunni.  In allegato circolare con ulteriori chiarimenti [clicca]

News 3 Febbraio 2023

Giornata Calzini spaiati

La Giornata dei calzini spaiati si celebra da dieci anni ed è un inno alla diversità.

News 30 Gennaio 2023

Chiusura plessi scolastici per il giorno 3 febbraio 2023

Si comunica la chiusura, con ordinanza sindacale n.

News 27 Gennaio 2023

Avvio corso di Musica – scuola dell’Infanzia

Si comunica che lunedì 30 gennaio nel plesso di Lanzara e giovedì 2 febbraio nel plesso di Catelluccio avranno inizio i corsi di Musica previsti dal Piano dell’Offerta formativa con insegnanti dell’Accademia Mousikè.