18 Ottobre 2021

Procedura comunicazione covid-19 a.s.2021-2022

Procedura segnalazioni casi contagio COVID19 Alunni

Al fine di tutelare la salute della comunità agendo con tempestività si ricorda nuovamente la procedura di segnalazione da seguire in caso di contagio Covid19

Comunicare immediatamente il caso di contagio alla Scuola inviando una mail all’indirizzo email saic84600r@istruzione.it allegando esito tampone. La mail deve contenere le seguenti indicazioni:
Nome e cognome di chi invia la segnalazione

Nome e cognome alunno risultato positivo

Plesso, Classe, Sezione

Data di esecuzione test

Data di ultimo giorno di scuola

Recapiti per i contatti (cellulari madre/padre; indirizzo di residenza).

News 24 Maggio 2022

Assemblea sindacale indetta dalla GILDA UNAMS – ANIEF giovedì 26 maggio 2022 per le prime due ore di lezione in modalità telematica

Si comunica , viste le adesioni di alcuni Docenti alle assemblee sindacali in oggetto, che giovedì 26 maggio 2022 le classi interessate sottoindicate osserveranno le entrate nelle seguenti modalità: Scuola Infanzia di Castelluccio– Tutte le Sezioni entrano alle ore 10.