20 Ottobre 2021

Ripresa attività didattiche in presenza per le classi in indirizzo a partire dal 21 ottobre 2021

Si comunica che il Dipartimento di Prevenzione dell’ASL Salerno ha disposto il periodo di quarantena solo per le classi frequentate da alunni risultati positivi al virus SARS Covid-19.

Pertanto, a partire da domani 21 ottobre 2021, le seguenti classi svolgeranno regolarmente attività didattica in presenza:

Scuola dell’Infanzia di via Ferrentino: sez. B C D
Scuola primaria di via Ferrentino: classi IV e V sez. B e classe III sez. C

Scuola Primaria TRIVIO presso Via Ferrentino: Classi IIIIIIIVV

Scuola primaria di via Calvanese: classi I sez. A I sez. C IV sez. C

Scuola secondaria di I grado: classi I II III sez. A; classi I e II sez. B; classi I II III sez.C

Per il momento, sono sospesi fino al 25 ottobre 2021 i corsi pomeridiani del Progetto Piano Estate.

Si ricorda che nel caso in cui uno studente viene posto in isolamento domiciliare obbligatorio poichè positivo al Covid, l’isolamento è esteso anche a tutti i congiunti conviventi. Pertanto gli alunni con fratelli positivi non possono rientrare a scuola.

Circolare Ministero della Salute36254-11/98/2021[clicca]

News 24 Novembre 2022

Riapertura termini presentazione domande alunni

Si comunica che sono riaperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione degli alunni ai moduli del progetto PON “Competenze per il futuro” e del progetto “Suoni e colori”.

News 24 Novembre 2022

Prima prova di emergenza

Prima prova di emergenza e di evacuazione a.