22 Ottobre 2021

Sanificazione e disinfezione delle aree interne ed esterne di tutti i plessi scolastici

Si avvisano i Sigg. genitori e tutto il Personale scolastico che come da disposizione dell’ASL, lunedì 25 ottobre 2021 sarà effettuata la completa sanificazione e disinfezione delle aree interne ed esterne di tutti i plessi scolastici dell’Istituto Comprensivo di Lanzara, nell’ottica della prevenzione e del contenimento del contagio da Covid19.
In tale giornata le attività didattiche si svolgeranno regolarmente in modalità a distanza e l’attività amministrativa sarà svolta in smart working.

Salvo diverse comunicazioni, martedì 26 ottobre 2021, tutte le classi poste in quarantena riprenderanno regolarmente le attività didattiche in presenza.