25 Ottobre 2021

Disposizione di quarantena dell’ASL Salerno per alunni e docenti delle sezioni/classi scuola infanzia, primaria e scuola secondaria dell’Istituto Comprensivo Lanzara

Si comunica che a tutt’oggi risultano poste in quarantena dal Dipartimento di prevenzione dell’ASL Salerno le seguenti sezioni/classi scuola infanzia, primaria e scuola secondaria dell’Istituto Comprensivo Lanzara.

Scuola dell’Infanzia plesso di Via Ferrentino
sez. A intera sezione per casi positivi

sez. D intera sezione per caso positivo

sez. B e sez. C solo gli alunni che hanno partecipato all’attività pomeridiana del coro scolastico a seguito di
contatto con caso positivo.

Scuola dell’Infanzia plesso di Castelluccio

Sez. A, sez. B e sez. C solo gli alunni che hanno partecipato all’attività pomeridiana del coro scolastico a seguito
di contatto con caso positivo.

I sigg. genitori dei suddetti alunni sono stati avvisati dalla Segreteria della scuola. I nominativi degli alunni da monitorare sono stati trasmessi al dipartimento di prevenzione dell’ASL Salerno che sta provvedendo in questi giorni a contattare le famiglie per le opportune verifiche e per la somministrazione del tampone.

Scuola Primaria plesso di Via Ferrentino

classi a tempo pieno IB IIB IIIB e VB plesso di Via Ferrentino casi positivi

DELLA SEZ. B PUO’ FREQUENTARE SOLO LA CLASSE IV B

Scuola primaria plesso di Trivio ubicata attualmente in via Ferrentino

Solo gli alunni che hanno usufruito del servizio di trasporto scolastico per contatto con caso positivo.

Scuola primaria classi a tempo normale plesso di via Calvanese

classi IIA IIIA IVA VA plesso di Via Calvanese classi in quarantena.

DI QUESTA SEZIONE PUO’ FREQUENTARE SOLO LA CLASSE I A

Classe I C plesso di via Calvanese classe in quarantena

POSSONO FREQUENTARE E CLASSI III SEZ. C (Via Ferrentino) E IV SEZ. C (Via Calvanese)

Scuola Secondaria