26 Ottobre 2021

Comunicazione ai genitori per il rientro a scuola

Si comunica che la scuola sta provvedendo ad acquisire gli esiti dei tamponi negativi molecolari degli alunni delle classi poste in quarantena dall’ASL.

Ai fini del rientro a scuola, si ricorda che oltre all’esito dei tamponi occorre presentare un certificato medico del Medico Generico o Pediatra di L.S.

Per snellire l’acquisizione di questa ulteriore certificazione, visti i tempi ristretti, i certificati potranno essere portati a scuola al momento del rientro.

Dal momento che non è prevista la didattica mista, in attesa della raccolta della documentazione necessaria, per motivi organizzativi e didattici e ai fini di un  rientro in sicurezza, anche per tali classi per domani 27 ottobre 2021 si assicura la didattica a distanza

Grazie per la collaborazione[clicca]

News 3 Febbraio 2023

Giornata Calzini spaiati

La Giornata dei calzini spaiati si celebra da dieci anni ed è un inno alla diversità.

News 30 Gennaio 2023

Chiusura plessi scolastici per il giorno 3 febbraio 2023

Si comunica la chiusura, con ordinanza sindacale n.

News 27 Gennaio 2023

Avvio corso di Musica – scuola dell’Infanzia

Si comunica che lunedì 30 gennaio nel plesso di Lanzara e giovedì 2 febbraio nel plesso di Catelluccio avranno inizio i corsi di Musica previsti dal Piano dell’Offerta formativa con insegnanti dell’Accademia Mousikè.