6 Dicembre 2021

Assemblea sindacale indetta dalla GILDA-UNAMS martedì 7 dicembre 2021

Assemblea sindacale indetta dalla GILDAUNAMS martedì 7 dicembre 2021 di mattina dalle ore 11.30 alle 13.30 e di pomeriggio dalle ore 14.30 alle ore 16.30

Si comunica , viste le adesioni di alcuni Docenti all’assemblea sindacale, che il 7 dicembre 2021 le classi interessate sotto indicate osserveranno le uscite nelle seguenti modalità:
Scuola Infanzia di Lanzara
Sez. A e Sez. C usciranno alle ore 14.00
Gli insegnanti che aderiscono all’assemblea termineranno l’orario di servizio alle ore 14.15
Scuola Primaria di Lanzara e Scuola Primaria di Trivio (via Ferrentino)
Gli insegnanti che aderiscono all’assemblea termineranno l’orario di servizio alle ore 11.15