6 Dicembre 2021

Sollecito pagamento Assicurazione Obbligatoria Alunni a.s. 2021/2022

Da un controllo effettuato dagli uffici di Segreteria, risulta che non sono stati regolarizzati diversi versamenti relativi all’Assicurazione Alunni per l’anno scolastico 20212022.
Si rammenta che l’assicurazione per gli alunni è necessaria per la partecipazione ad attività extracurricolari e/o di ampliamento dell’Offerta Formativa (uscite didattiche, attività sportive, progetti pomeridiani, spettacoli, ecc.). In mancanza, gli studenti non potranno usufruire delle suddette attività.
Il pagamento della quota dovrà essere fatto entro il termine perentorio del 9 dicembre 2021 secondo le
modalità indicate nella circolare prot. 5815 del 14/10/2021