24 Dicembre 2021

Comunicazione casi di positività al virus SARS Covid-19

A seguito della segnalazione di alcuni casi di positività al virus SARS Covid19 accertati tra gli alunni frequentanti la sez. C della scuola dell’Infanzia e la classe III sez. B di scuola primaria entrambe site in Via Ferrentino e classe II sez. B scuola secondaria di I grado di via Calvanese, si informano i Sigg. Genitori e i docenti delle classi interessate che la Scuola ha provveduto tempestivamente ad informare il Dipartimento di Prevenzione dell’ASL Salerno fornendo gli elenchi degli alunni e dei docenti coinvolti. Nei prossimi giorni l’USCA provvederà a contattare gli alunni e il personale interessato per effettuare i tamponi di verifica. Nel frattempo, il Dipartimento ha raccomandato a tutti gli interessati di osservare un periodo di quarantena preventiva allo scopo di contenere il contagio.
Si resta in attesa di ulteriori comunicazioni da parte del Dipartimento di Prevenzione che saranno immediatamente condivise sul sito web della scuola.

News 3 Febbraio 2023

Giornata Calzini spaiati

La Giornata dei calzini spaiati si celebra da dieci anni ed è un inno alla diversità.

News 30 Gennaio 2023

Chiusura plessi scolastici per il giorno 3 febbraio 2023

Si comunica la chiusura, con ordinanza sindacale n.

News 27 Gennaio 2023

Avvio corso di Musica – scuola dell’Infanzia

Si comunica che lunedì 30 gennaio nel plesso di Lanzara e giovedì 2 febbraio nel plesso di Catelluccio avranno inizio i corsi di Musica previsti dal Piano dell’Offerta formativa con insegnanti dell’Accademia Mousikè.