10 Gennaio 2022

Ripresa attività scolastica in presenza a decorrere dal l’11 gennaio 2022 Decreto T.A.R. Campania n. 00090/2022 del 10.01.2022

Si comunica che le attività didattiche della scuola dell’infanzia, della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado, riprenderanno in presenza dall’11 gennaio 2022, come stabilito dal Tribunale Amministrativo Regionale della Campania con decreto Prot. n°00090/2022 REG. RIC del 10/01/2022 di seguito allegato.
Tuttavia, a causa dell’elevato numero di contagi da Covid
19 che, attualmente, coinvolge diversi alunni e docenti di questo Istituto e considerate le nuove disposizioni normative che regolano il servizio di refezionescolastica, in accordo con il Sindaco di Castel San Giorgio e con il Responsabile del Settore 6 Servizi Scolastici, si comunica che non sarà possibile assicurare la mensa agli alunni della scuola dell’Infanzia e della scuola primaria a tempo pieno, fino a nuove disposizioni.
Al fine di disciplinare il rientro in sicurezza, tutto il Personale scolastico in servizio e le famigli
e degli alunni frequentanti che riprenderanno le attività didattiche in presenza dovranno necessariamente ottemperare alledisposizioni contenute nella presente circolare  [clicca]

Decreto TAR Campania N. 00090/2022 REG.RIC.[clicca]      Comunicazione sospensione servizio mensa Comune di C.S.Giorgio[clicca]

News 24 Maggio 2022

Assemblea sindacale indetta dalla GILDA UNAMS – ANIEF giovedì 26 maggio 2022 per le prime due ore di lezione in modalità telematica

Si comunica , viste le adesioni di alcuni Docenti alle assemblee sindacali in oggetto, che giovedì 26 maggio 2022 le classi interessate sottoindicate osserveranno le entrate nelle seguenti modalità: Scuola Infanzia di Castelluccio– Tutte le Sezioni entrano alle ore 10.