3 Febbraio 2022

Sanificazione straordinaria di tutti i plessi scolastici prevista per il giorno 4 febbraio 2022

Si comunica che. a seguito del verificarsi di diversi casi di positività al virus Sars Cov_19 tra gli alunni frequentanti lIstituto Comprensivo Lanzara, si rende necessario procedere con urgenza alla sanificazione straordinaria dei locali scolastici al fine di contenere e prevenire ulteriori situazioni di contagio.
La sanificazione è prevista nella mattinata di domani 4 febbraio 2022.

Le attività didattiche si svolgeranno in modalità a distanza e riprenderanno regolarmente in presenza lunedì 7 febbraio 2022.

News 20 Settembre 2022

Sospensione attività didattiche dal 23 al 26 settembre 2022

Si comunica che dal 23 settembre 2022 al 26 settembre 2022 compresi sono sospese le attività didattiche per le Ele

News 19 Settembre 2022

Pubblicazione graduatoria definitiva strumento musicale a.s. 2022-23 e incontro con i genitori classe I B

Si comunica che la graduatoria definitiva dello strumento musicale per gli alunni della classe 1^B è affissa presso gli uffici della segreteria.

News 12 Settembre 2022

Pubblicazione graduatorie di Istituto docenti di II e III fascia

Si comunica che in data odierna, all’Albo nella sezione graduatorie, sono state pubblicate  sono state pubbl

News 12 Settembre 2022

Uscita autonoma scuola secondaria di I grado

Si comunica che l’autorizzazione all’uscita dei minori senza accompagnatori al termine delle lezioni giornaliere dovrà essere consegnata al docente della prima ora martedì 13 settembre 2022, corredata dalle copie di documento di riconoscimento di entrambi i genitori.