3 Febbraio 2022

Sanificazione straordinaria di tutti i plessi scolastici prevista per il giorno 4 febbraio 2022

Si comunica che. a seguito del verificarsi di diversi casi di positività al virus Sars Cov_19 tra gli alunni frequentanti lIstituto Comprensivo Lanzara, si rende necessario procedere con urgenza alla sanificazione straordinaria dei locali scolastici al fine di contenere e prevenire ulteriori situazioni di contagio.
La sanificazione è prevista nella mattinata di domani 4 febbraio 2022.

Le attività didattiche si svolgeranno in modalità a distanza e riprenderanno regolarmente in presenza lunedì 7 febbraio 2022.

News 24 Maggio 2022

Assemblea sindacale indetta dalla GILDA UNAMS – ANIEF giovedì 26 maggio 2022 per le prime due ore di lezione in modalità telematica

Si comunica , viste le adesioni di alcuni Docenti alle assemblee sindacali in oggetto, che giovedì 26 maggio 2022 le classi interessate sottoindicate osserveranno le entrate nelle seguenti modalità: Scuola Infanzia di Castelluccio– Tutte le Sezioni entrano alle ore 10.