28 Marzo 2022

Assemblea sindacale indetta dalla CISL FSUR giovedì 31 marzo 2022 dalle ore 08.00 alle 11.00

Viste le adesioni di alcuni Docenti all’assemblea sindacale in oggetto, che il 31 marzo 2022 le classi interessate sottoindicate osserveranno le
entrate nelle seguenti modalità:

Scuola Infanzia di Castelluccio
Tutte le Sezioni entrano alle ore 11.15

Scuola Primaria di Lanzara (via Ferrentino)
Gli alunni della classe 2B entrano alle ore 11.15
Scuola Primaria di Trivio (via Ferrentino)
Gli alunni della classe 5A entrano alle ore 11.15
Scuola Secondaria I Grado Lanzara
Tutte le classi entrano alle ore 11.15
Gli insegnanti che aderiscono all’assemblea inizieranno lorario di servizio alle ore 11.10.