9 Settembre 2022

Comunicazioni: deleghe uscita alunni e frequenza a.s 2022/23

Si comunica che le autorizzazioni delle deleghe al ritiro degli alunni saranno concesse a decorrere da 10 giorni successivi alla consegna presso gli uffici di segreteria, in duplice copia, il modello compilato e già corredato dalle copie di documento di riconoscimento di entrambi igenitori e del / dei delegati.
In caso di consegna modello con firma di un unico genitore, lo stesso dovrà apporre la seconda firma in calce al modello assumendosi la responsabilità genitoriale del consenso positivo dellaltro
genitore.

Per casi di estrema e improvvisa necessità si chiede di comunicare telefonicamente agli uffici di segreteria tale esigenza, inoltrando sulla mail della scuola la richiesta corredata da copia dei documentidi riconoscimento del genitore e del delegato.

News 6 Febbraio 2023

Incontro scuola – famiglia febbraio 2023

Si rende noto alle famiglie degli alunni che gli incontri scuola-famiglia relativi al | quadrimestre si svolgeranno, nei plessi di pertinenza, secondo le seguenti modalità:– il giorno 9/02/2023 per la scuola dell’infanzia dalle ore 16.

News 3 Febbraio 2023

Giornata Calzini spaiati

La Giornata dei calzini spaiati si celebra da dieci anni ed è un inno alla diversità.

News 30 Gennaio 2023

Chiusura plessi scolastici per il giorno 3 febbraio 2023

Si comunica la chiusura, con ordinanza sindacale n.