12 Dicembre 2022

Avviso variazione orario entrata per Assemblea Sindacale GILDA UNAMS 14 dicembre 2022 dalle ore 08.00 alle ore 10:00.

Viste le adesioni di alcuni docenti allAssemblea Sindacale  si comunica che i plessi sottoindicati osserveranno il seguente orario:
Plesso Scuola Primaria LanzaraVia Calvanese:
le classi IV A V A V C entrano alle ore 10.30
Plesso Scuola Secondaria I grado:
la classe II A entra alle ore 10,30
la classe I B entra alle ore 10,00
le classi III B e III C entrano alle ore 9,00
Per i plessi non menzionati l’orario d’ingresso resterà invariato.

News 24 Marzo 2023

INSIEME CONTRO IL BULLISMO#BULLI@LBANDO

BANDO DI CONCORSOINSIEME CONTRO IL BULLISMO#BULLI@LBANDO Libera la fantasia Anno scolastico 2022/23 [clicca]

News 23 Marzo 2023

Manifestazione contro il Bullismo e il Cyberbullismo

Il giorno 24 marzo 2023 alle ore 10:00 gli alunni delle classi IA -I B – I C incontreranno alcuni esperti per trattate un tema così difficile come il bullismo e cyberbullismo.

News 20 Marzo 2023

Laboratorio educazione finanziaria

Il nostro Istituto avendo aderito al progetto di educazione finanziaria promosso dal Ministero dell’Istruzione, dall’ Università della Ricerca (MIUR) in collaborazione con la Banca d’Italia dedica un incontro al tema in oggetto.

News 17 Marzo 2023

Manifestazione contro il bullismo e cyberbullismo -classi I e Il

Il giorno 24 marzo l’Associazione GEMA con sede a Castel San Giorgio incontrerà gli alunni delle classi IA-IB e I C alle ore 10:00 e alle ore 11:30 (circa) gli alunnidelle classi II A- IIB e II C.